Recensioni di HOMELEND

Hasil gambar untuk homelend ico

 

Homelend è una piattaforma decentralizzata che consente la prossima generazione di finanziamenti azionari domestici. Homelend fornisce un’interfaccia per l’interazione diretta tra mutuatari, istituti di credito e altre parti coinvolte nella catena del valore del mutuo. In questo modo, le ipoteche consentono il crowdfunding con un modello peer-to-peer con la sicurezza, la trasparenza e l’automazione della tecnologia DLS (distributed ledger technology) e dei contratti intelligenti. Homelend sta attualmente lanciando un ICO per raccogliere capitali per supportare il nostro progetto. La nostra offerta è fatta da Zug, Svizzera (aka Crypto-Valley), sotto i più alti standard di sicurezza e fiducia.

 

A proposito di Homelend

Da manuale e noioso a snella ed efficiente
Incorporando la logica aziendale predefinita nei contratti intelligenti, digitalizzando la documentazione ed eliminando i processi non necessari, Homelend esegue automaticamente un processo di creazione end-to-end, riducendolo da 50 giorni a meno di 20 giorni.

 

Da Ambiguo e Clunky a Trasparente e Facile da usare

Homelend mira a creare un processo di credito che non sia solo intelligente, ma anche semplice ed equo. Permetterà ai mutuatari di richiedere un prestito facilmente, di tenere traccia del loro stato in qualsiasi momento e di entrare direttamente in contatto con i finanziatori.

 

Da intermediazione costosa a redditizia e senza intermediari

L’immutabilità, la sicurezza e la trasparenza offerte da DLT consentono di registrare le transazioni, inclusi i prestiti, senza che le banche agiscano da intermediari. Ciò ridurrà i costi per i mutuatari e i creditori riducendo al minimo la distanza tra loro.

 

Da vulnerabile e inaffidabile a affidabile e sicuro

La centralizzazione e i processi cartacei sono i fattori chiave dietro l’incertezza e la vulnerabilità che caratterizzano l’industria tradizionale dei mutui. Le caratteristiche uniche di DLT e Smart Contracts consentono a Homeland di fornire alle persone una piattaforma in cui possono fare grandi somme di denaro con sicurezza, in modo trasparente e sicuro.

 

La grande crisi finanziaria del 2008 è iniziata con problemi nel settore immobiliare e dei mutui. Ha scioccato il mondo intero, cancellato milioni di posti di lavoro e minacciato di distruggere l’intero sistema bancario. Alla fine, gli stati intervennero e con più o meno successo, e un gran numero di errori commessi durante il processo riuscirono in qualche modo a fermare la crisi, e il mondo iniziò lentamente a riprendersi. Il problema è che quasi l’intero settore bancario, immobiliare e dei mutui è rimasto lo stesso, quindi possiamo aspettarci una maggiore crisi finanziaria in futuro. Per evitare ciò, dobbiamo cambiare il nodo del problema – il modo in cui le banche effettuano il credito ipotecario.

Con lo sviluppo della tecnologia blockchain, ora abbiamo gli strumenti per cambiarlo e rivoluzionare il settore dei mutui con [HOMELEND] (https://homelend.io/project).

Al suo interno, Homeland è una piattaforma di prestito ipotecario peer-to-peer decentralizzata progettata per affrontare le principali sfide del settore e rivoluzionare il settore dei mutui. Homelend utilizza due dei suoi segmenti più efficaci, Blockchain Technology, Distributed Ledger e Smart Contracts, per stabilire una connessione diretta tra istituti di credito e singoli mutuatari provenienti da tutto il mondo. Entrambe le parti nell’ecosistema Homeland beneficeranno di questa piattaforma. I prestatori hanno un metodo più veloce e meno costoso di poter accedere ai fondi richiesti a un tasso di interesse molto più basso collegandosi direttamente a un mutuatario dalla piattaforma. D’altra parte, i mutuatari hanno accesso diretto a molti nuovi clienti.

L’obiettivo primario del team Homelend era creare una piattaforma sicura, trasparente e di facile utilizzo che colleghi efficacemente due aspetti del processo di concessione dei mutui. L’intero processo è accelerato e richiede meno di 20 giorni. Anche se l’intermediario (la banca) è stato rimosso dall’ecosistema del paese di origine, i prestiti ipotecari sono diventati meno costosi e più efficienti e la sicurezza è rimasta ai massimi livelli. Grazie alla tecnologia blockchain, tutte le transazioni sono registrate e non possono essere alterate o falsificate in alcun modo.

È bene sottolineare che il mercato dei mutui da 31 trilioni di dollari è uno dei mercati più grandi e redditizi del mondo. Se si prende solo una piccola parte di questo mercato, ogni azienda avrà successo e molto redditizio, e Homelend ha fatto tutto per questo. Se il team offre tutto dalla sua roadmap, potremmo aspettarci che la piattaforma Homelend sia lanciata in un anno e pienamente funzionante.

Homelend organizza l’ICO per finanziare il suo sviluppo futuro. I token Homelend vengono utilizzati per tutti i servizi e le tariffe sulla loro piattaforma. Informazioni ICO di base:

Iscriviti HMD
Prezzo 1 ETH = 1600 HMD
Bounty disponibile
MVP / Prototype disponibili
Piattaforma etere
Accetta BTC, ETH, Fiat
Investimento minimo 1.000 USD
Soft cap 5.000.000 di dollari
Hard cap 30.000.000 USD
Paese Svizzera
Lista bianca / KYC KYC e whitelist

 

Homelend Token (HMD)

HMD jetonu, yurt içi peer-to-peer ödünç platformu için yakıttır. Ana işlevi, Homelend platformuna erişimdir.

Bu yardımcı simge ayrıca tutarlı ve güvenli, hızlı, düzgün ve kullanımı kolay bir iş akışını etkinleştirmede önemli bir rol oynar.

Tüm jetonlar HMD’ye dönüştürülebilir.

Ulteriori informazioni :

SITO WEB | WHITEPAPER | TWITTER | FACEBOOK | TELEGRAM | MEDIO | LINKEDIN | ANN THREAD

 

Autore: Akangpelung

Link profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1831897

Indirizzo ETH: 0x01354673a6e0948D1fd62142b02118121d97b197

Tinggalkan komentar